Economista

«Per cambiare il Pd, Bersani oggi è la scelta giusta». Vincenzo Visco

28 luglio 2009
immagine «Ritengo necessario un cambiamento. Anche di leadership. Da questo punto di vista è evidente che la candidatura di Pier Luigi Bersani è l’unica che può costruire oggi una possibilità di recupero al PD. Viene considerata “vecchia” solo per mancanza di argomenti validi. Bersani è una persona seria, una persona competente e sperimentata, è un innovatore come ha dimostrato dovunque abbia avuto responsabilità di governo, sa far lavorare e valorizzare i giovani, è un intellettuale che conosce il linguaggio del popolo, è il rappresentante di una delle più valide tradizioni riformiste europee, sa parlare ai laici e ai cattolici. Avrà il suo daffare fare ad innovare, unificare e dare una prospettiva al nuovo PD. Bersani è oggi la scelta giusta». Lo ha detto Vincenzo Visco, economista.

In allegato il testo completo della dichiarazione



tags:  


Commenti
da maurizio , inviato il 30/7/2009
Bravissimo e preciso Visco; puntuale nel rimettere al centro e come prioritario nella nostra strategia la questione dell'economia, poichè è dal ruolo di ogni cittadino nell'economia che discende la decisione di voto del cittadino stesso. Ognuno, imprenditore, artigiano, dipendente o co co pro, ha la preoccupazione di vincere ogni giorno la competizione del mercato in cui è immerso. E vota quelle forze che gli sembra possano dargli STRUMENTI E CONDIZIONI per vincere questa sua competizione. Noi siamo ad una distanza "siderale" da questi problemi, cone ha detto giustamente Enrico Letta.
da silvana scorcucchi , inviato il 29/7/2009
Perchè? Perchè dice qualcosa di sinistra

Finalmente
da Alberto Gaffi , inviato il 29/7/2009
Se il più bravo e coraggioso vice ministro delle Finanze appoggia Bersani c'è proprio da crederci e fare di tutto per farlo vincere.
da stella , inviato il 28/7/2009
Very kind of you (Visco) So am I to look forward annunce his victory,and i'm pleased to meet him one day.Thanks
da stella , inviato il 28/7/2009
Very kind of you (Visco) So am I to look forward annunce his victory,and i'm pleased to meet him one day.Thanks
tutti i commenti

INSERISCI UN COMMENTO

nome 

email (non sarà pubblicata) 
cap (non sarà pubblicato) 

commento