Sarah, Misseri cambia di nuovo versione

Bose offre sistemi audio per autovetture esclusivamente quali impianti di primo equipaggiamento per modelli selezionati di molti tra i migliori fabbricanti del mondo.

I nostri sistemi offrono prestazioni di grande qualità e uniformità: in altre parole, ogni sistema installato dal fabbricante su un certo modello di autovettura offrirà prestazioni identiche al prototipo di laboratorio sviluppato appositamento per quel modello di autovettura.

Questo è possibile solo quando i sistemi vengono installati all’origine dal fabbricante, e costituisce una vera e propria garanzia di qualità per i nostri clienti: in Europa, i sistemi Bose sono disponibili quale optional da richiedere al momento della prenotazione dell’auto. Né il concessionario né un installatore privato hanno la possibilità di installare tali sistemi una volta che la vettura ne è uscita sprovvista dalla fabbrica.

Ogni sistema Bose viene progettato appositamente ed esclusivamente per ogni singolo modello di ogni fabbricante, tenendo conto delle caratteristiche acustiche dell’abitacolo della vettura cui è destinato, del livello di rumore ivi presente, delle risonanze intrinseche, della posizione del guidatore e dei passeggeri e di tanti altri fattori: questo è possibile solo quando esiste, anche da parte del fabbricante, il desiderio di offrire un sistema audio della massima qualità possibile e la sua disponibilità, quando necessario, a modificare alcune strutture interne per migliorare la risposta globale del sistema audio.

Il risultato di questo approccio è un livello qualitativo che, molto semplicemente, deve essere ascoltato per poter essere apprezzato appieno.

Se la Musica giuoca un ruolo importante nella vostra vita, non dimenticate di prenotare la vostra auto in modo che vi venga consegnata con un sistema Bose. Vi invitiamo a esplorare questa sezione del nostro sito, dove troverete anche i link per conoscere meglio le caratteristiche della – speriamo – vostra nuova autovettura.